Circa 10.000 persone hanno manifestato ad Azad Maidan, a sud di Mumbai, contro i recenti attacchi alle chiese e alle scuole di Nuova Delhi. La manifestazione è stata organizzata dalla Bombay Sabha cattolica e da Indian Christian Voice per protestare contro l’ondata di violenza che giorno dopo giorno avanza contro i cristiani e che non conosce tregua; ma allo stesso tempo per comunicare solidarietà e invocare la pace.
A sostenere questa grande marcia è stato il vescovo ausiliare di Mumbai Mons. Angelo Gracias che non ha nascosto la sua forte preoccupazione di fronte a tali eventi così distruttivi. Anche la Famiglia Paolina si è unita attivamente alla manifestazione che ha avuto come obiettivo principale quello di svegliare le coscienze di fronte al reale martirio di tanti cristiani.
Durante la manifestazione è stata offerta la possibilità di ascoltare l’intervento di dodici relatori di diversi gruppi e religioni che hanno letteralmente alzato la voce sulla tutela delle minoranze nel paese.